lunch-box-qualità-alimentare

Pranzo al sacco & Lunch BoxI nostri prodotti

  • Qualità igienico/sanitaria +

    La qualità igienico-sanitaria di un alimento è data dall'esatta rispondenza a requisiti d’igiene minimi, stabiliti per legge, relativi al “contenuto” in sostanze di natura chimica, di microrganismi e di loro metabolici (tossine). Secondo ilReg. CE 852/2004 per “igiene degli alimenti”s’intendono le misure e le condizioni necessarie per controllare i pericoli e garantire l’idoneità al consumo umano di un prodotto alimentare tenendo conto dell’uso previsto.
  • Qualità chimico/nutrizionale +

    La qualità chimico/nutrizionale di un alimento è data dal suo contenuto in proteine, lipidi e carboidrati ed è, quindi, la capacità nutritiva dell’alimento stesso, essa va garantita a ogni livello del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime; e dai trattamenti del cibo durante la cottura e anche da un corretto processo di conservazione/distribuzione per garantire la qualità chimico/nutrizionale degli alimenti.
  • 1
  • 2
  • 3

Pranzo al Sacco, Lunch Box, Cestini Pranzo per ufficio, Catering per centri estivi e case riposo, pranzo al sacco per turisti, cestini pranzo per Eventi:
LA NOSTRA QUALITA' ALIMENTARE

Pranzo al Sacco e Lunch Box: Prodotti di qualità Garantita

Pasti veicolati preparati e consegnati a Roma e Provincia sempre freschi e preparati in giornata

sicurezza-alimentare

Come confermato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la sicurezza degli alimenti è una responsabilità di tutti, la qualità e l'igiene dei prodotti alimentari non riguardano esclusivamente l'industria alimentare, ma è un obbligo di tutte le realtà che producono, vendono, trasportano e preparano e vendono gli alimenti per il consumo.

Pranzo al Sacco: Garanzia di sicurezza

Noi della Pranzo al Sacco rispettiamo scrupolosamente le normative vigenti in materia, per garantire che al consumatore giungano prodotti sani e di qualità, gli alimenti devono passare attraverso numerosi processi. L'obiettivo dei processi di trasformazione degli alimenti è eliminare i microbi e prevenire la loro moltiplicazione, al fine di azzerare il rischio di intossicazione dovuta al deterioramento degli alimenti.

Servizio Pasti Trasportati: Gestione della qualità

Per garantire che la trasformazione degli alimenti comprati da noi, sia in mercato, che nella grande distribuzione per potervi consegnare un Pranzo al Sacco o lunch box, con caratteristiche uniche e sempre di ottima qualità, garantiamo costanti controlli di sicurezza e qualità dei produttori acquistati e ricorriamo a procedure e sistemi moderni di gestione delle materie prime per la preparazione dei pasti freschi di giornata da consegnare al vostro posto di lavoro da consumare durante la pausa o in ufficio per il pranzo sul posto di lavoro. La nostra qualità dei prodotti alimentari che vi verrà consegnata in un pranzo al sacco dipende naturalmente anche dall'eccellente qualità delle materie prime che noi regolarmente utilizziamo per la preparazione degli alimenti che vi verranno consegnati, e anche dal trasporto dei nostri lunch-box e della conservazione e delle condizioni presso il vostro ufficio, o evento che state preparando. Noi della Pranzo al Sacco lavoriamo congiuntamente con i nostri fornitori per garantire che vengano pienamente rispettati sia gli standard di qualità, sia l'eccellenza delle materie prime utilizzate nella preparazione dei catering collettivi o pasti confezionati.

La sicurezza alimentare dei cestini pranzo da noi consegnati

qualita-alimentare-come-fare-sicurezza

Per noi della Pranzo al Sacco è di fondamentale importanza che i nostri clienti sappiano che noi facciamo molta attenzione all'igiene alimentare, alla preparazione e alla conservazione corretta dei prodotti prima di consegnarvela presso le vostre strutture, per poter pranzare in ufficio in tutta tranquillità con i nostri pranzi al sacco, per poter garantire un soddisfacente e ottimo catering per le case riposo, un catering collettivo, un catering per i centri estivi, per svolgere un egregio pranzo sacco da consegnare ai turisti in visita a Roma, per una semplice colazione al sacco con gli amici o una ristorazione commerciale o una ristorazione per eventi o cast cinematografici.
Le nostre linee guida della nostra qualità alimentare nella produzione e consegna di Pranzi al Sacco, Lunch Box sono i seguenti:

    Compriamo e lavoriamo quando possibile, ma quasi sempre prodotti a filiera corta.
    Evitiamo l’uso di semilavorati quali, pasta sfoglia, lasagne o pasta al forno preconfezionata, pesce impanato, hamburger, carni precotte, sofficini, ecc. in quanto potrebbero contenere grassi saturi o idrogenati , additivi, materie prime di bassa qualità e la composizione è difficilmente controllabile
    Non utilizziamo brodi vegetali nella preparazione ma se occorre utilizziamo sempre brodi preparati con verdure fresche o surgelate
    Utilizziamo sempre frutta fresca di stagione a filiera corta
    Utilizziamo se richiesteci sempre torte semplici , crostate di frutta o marmellata, torta margherita, al cacao, allo yogurt, alle mele, ecc. preparate in sede e non preconfezionate
    Evitiamo gli alimenti che contengono, tra gli ingredienti elencati in etichetta, i grassi idrogenati e/o grassi vegetali non meglio specificati.
    Preferiamo alimenti in cui viene dichiarato il tipo di olio utilizzato per la preparazione (es. olio di oliva, di girasole, di arachidi, ecc.).

Le nostre modalità di preparazione dei pranzi al sacco da noi prodotti garantiscono:

  • minima perdita dei nutrienti
  • massima appetibilità dei cibo
  • riduzione dei grassi di origine animale sia intrinseci sia di condimento
  • massima variabilità delle materie prime
  • privilegiare la cottura a vapore e in forno a termoconvezione che impedisce la dispersione in acqua di vitamine e minerali e consente di mantenere il gusto e le qualità nutritive.

Per quanto riguarda i pasti speciali per patologie da intolleranza/allergia alimentare e da affezioni dismetaboliche, seguiamo le indicazioni della D.G.R. n. 40-29846 del 10 aprile 2000 riguardante la somministrazione di pasti a soggetti portatori di particolari patologie: malattia celiaca, diabete, malattie metaboliche, allergiche o di intolleranza che necessitano di escludere dal pasto determinati alimenti o di includere preparazioni speciali.

Per qualsiasi informazione in merito ai nostri pasti veicolati e preparati per il vostro pranzo o evento non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Contatti Pranzo al Sacco

Pranzo al Sacco& Lunch Box RomaContatti

pranzo-al-sacco-roma-catering

Pranzo al Sacco & Lunch Box Roma e provincia di Roma è la soluzione ai tuoi eventi, la soluzione alla ristorazione presso uffici evitando inutili perdite di tempo per procurarti il pranzo durante l'orario di pausa, la soluzione per la somministrazione di pasti durante le riprese di un film, oppure durante lo svolgimento di manifestazioni sportive o eventi di interesse colletivo.

Indirizzo

Consegniamo in tutta Roma e Provincia

Email

ilcateringroma@gmail.com

Telefono

Marco: 329 7532210

Facebook

Pranzo al Sacco

Lunch Box RomaConsegna con Scatola per alimenti

Se avete esigenze particolari, i pranzo al sacco da noi proposto per la consegna a Roma e Provincia di Roma, può essere anche consegnato con una comoda scatola appositamente prodotta per il trasporto degli alimenti. Avrete così la possibilità, una volta scritto il nome sulla scatola del pranzo al sacco, di poter smistare con molta comodità i pasti dai noi prodotti e a voi consegnati. Senza nessuna problematica durante la consegna e smistamento del menù da consumare. Tutte le portate saranno sigillate ermeticamente secondo normativa.

lunch-box-scatola-consegna-roma

IntervistaPranzo al Sacco

Intervista Video della byNight Roma all'azienda Pranzo al sacco:
I servizi della nostra azienda