Come confermato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la sicurezza degli alimenti è una responsabilità di tutti, la qualità e l'igiene dei prodotti alimentari non riguardano esclusivamente l'industria alimentare, ma è un obbligo di tutte le realtà che producono, vendono, trasportano e preparano e vendono gli alimenti per il consumo.
Noi della Pranzo al Sacco rispettiamo scrupolosamente le normative vigenti in materia, per garantire che al consumatore giungano prodotti sani e di qualità, gli alimenti devono passare attraverso numerosi processi. L'obiettivo dei processi di trasformazione degli alimenti è eliminare i microbi e prevenire la loro moltiplicazione, al fine di azzerare il rischio di intossicazione dovuta al deterioramento degli alimenti.
Per garantire che la trasformazione degli alimenti comprati da noi, sia in mercato, che nella grande distribuzione per potervi consegnare un Pranzo al Sacco o lunch box, con caratteristiche uniche e sempre di ottima qualità, garantiamo costanti controlli di sicurezza e qualità dei produttori acquistati e ricorriamo a procedure e sistemi moderni di gestione delle materie prime per la preparazione dei pasti freschi di giornata da consegnare al vostro posto di lavoro da consumare durante la pausa o in ufficio per il pranzo sul posto di lavoro. La nostra qualità dei prodotti alimentari che vi verrà consegnata in un pranzo al sacco dipende naturalmente anche dall'eccellente qualità delle materie prime che noi regolarmente utilizziamo per la preparazione degli alimenti che vi verranno consegnati, e anche dal trasporto dei nostri lunch-box e della conservazione e delle condizioni presso il vostro ufficio, o evento che state preparando. Noi della Pranzo al Sacco lavoriamo congiuntamente con i nostri fornitori per garantire che vengano pienamente rispettati sia gli standard di qualità, sia l'eccellenza delle materie prime utilizzate nella preparazione dei catering collettivi o pasti confezionati.
Per noi della Pranzo al Sacco è di fondamentale importanza che i nostri clienti sappiano che noi facciamo molta attenzione all'igiene alimentare, alla preparazione e alla conservazione corretta dei prodotti prima di consegnarvela presso le vostre strutture, per poter pranzare in ufficio in tutta tranquillità con i nostri pranzi al sacco, per poter garantire un soddisfacente e ottimo catering per le case riposo, un catering collettivo, un catering per i centri estivi, per svolgere un egregio pranzo sacco da consegnare ai turisti in visita a Roma, per una semplice colazione al sacco con gli amici o una ristorazione commerciale o una ristorazione per eventi o cast cinematografici.
Le nostre linee guida della nostra qualità alimentare nella produzione e consegna di Pranzi al Sacco, Lunch Box sono i seguenti:
Per quanto riguarda i pasti speciali per patologie da intolleranza/allergia alimentare e da affezioni dismetaboliche, seguiamo le indicazioni della D.G.R. n. 40-29846 del 10 aprile 2000 riguardante la somministrazione di pasti a soggetti portatori di particolari patologie: malattia celiaca, diabete, malattie metaboliche, allergiche o di intolleranza che necessitano di escludere dal pasto determinati alimenti o di includere preparazioni speciali.
Per qualsiasi informazione in merito ai nostri pasti veicolati e preparati per il vostro pranzo o evento non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.